Riflessioni….con stile

Adoro i fashionisti con stile, quelli che pubblicano su Instagram foto ogni 25minuti mentre fanno gli aperitivi praticamente tutto il giorno. Li adoro perché loro non si capisce che lavoro fanno per permettersi cinquanta euro al giorno per un caffè e dove trovano il tempo per stare sempre su Instagram. Sono bellissimi. Li adoro perchè visto che sono i soggetti della foto che pubblicano e non credo abbiamo un assistente personale solo per essere fotografati, e lo spero per loro (loro l’assistente) ci sarà qualcuno che ogni 25minuti li fa mettere in posa per pubblicarla. Adoro i fashionisti vestiti con quelle maglie saccodipatate lunghe in maniera spropositata e asimmetriche con inserti in:

Pizzo

Pelle umana

Pelle di serpente

Capelli

Li adoro con i pantaloni casaallagata. Li adoro perchè non li portano ad altezza polpaccio no! Loro li portano sotto al ginocchio perché a loro la casa si allaga di più. Li adoro con la barba lunghissima ed attorcigliata. Li adoro quando li vedi in GiaccaCravattaPochetteGilet in fila alle casse della Lidl. Li adoro con il piercing in mezzo alle narici. Li adoro perché sono sempre intolleranti a qualcosa a livello alimentare. Li adoro perché hanno sempre il tempo di mettere gli occhiali da sole nel foderino quando li tolgono.

No perché se qualcun’altro pubblicasse ogni 25minuti sarebbe accusato di spam, se gli altri portassero la barba lunga con il piercing in mezzo alle narici al lavoro verrebbero mandati via a calci nel culo, se chiedessero di togliere qualche alimento dal pranzo perché gli provocherebbe un’allergia assurda non glielo tolgono mica. Perché nelle borse degli altri gli occhiali da sole spesso si attaccano alle gomme da masticare cadute dalla confezione.

Per esempio se io mettessi la magliasaccodipatate e i pantaloni casaallagata altezza ginocchio chiamerebbero la neurodeliri.

Annunci

Un pensiero su “Riflessioni….con stile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...