Cosa metto in valigia? Detergente Celandine e acqua termale Avon

165571

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un prodottino che ho usato recentemente a Stoccolma e che mi è piaciuto tantissimo da utilizzare in un posto freddo come la Svezia. Prima di parlarvi del prodotto vorrei fare una veloce precisazione… Ci sono un sacco di opinioni contrastanti  sui prodotti della Avon: chi li demonizza come se fossero schifosi, e chi invece compra qualsiasi cosa da loro. Secondo me, come in molte altre cose, la verità si trova nel mezzo: alcuni prodotti fanno davvero schifo ed hanno prezzi ridicoli (più di 40euro una crema della Avon? Pazzia!)  mentre altri hanno un prezzo molto conveniente e sono piuttosto validi. Voi cosa ne pensate?

Detto questo, il prodotto in questione è il detergente della linea Avon Herbal, detergente celandine e acqua termale. La celandine dovrebbe essere un fiore ecc ecc ecc, ma che ne parliamo a fare tanto al massimo ci sarà l’odore…. mentre l’acqua termale credo sia l’acqua con cui è preparato il detergente perchè nell’INCI non ci sono spiegazioni in merito, ma solo la dicitura generica “Acqua”. Come tutte queste linee pseudo naturali di Avon Herbal, anche il detergente celandine e acqua termale di naturale non ha praticamente nulla, se non l’odore o qualche goccia di estratto di qualcosa alla fine dell’INCI. Il punto fondamentale però, a prescindere da queste scelte di marketing, è che assolve alla sua funzione: DETERGE! Essendo una grande capitale, Stoccolma è anche piuttosto trafficata e “smoggosa” per cui mi serviva un detergente che avesse due caratteristiche:

Un formato adatto al viaggio che come sapete odio travasare le cose e fare “inguacchi” vari

Detergesse da tutto lo smog ma che fosse anche gentile sulla pelle già stressata dal grande freddo

Il detergente celandine ed acqua termale ha proprio queste due caratterstiche! La pelle, anche soggetta al freddo svedese, non era messa ancora più sotto stress dal detergente ma detersa.

Il formato è da 100ml il che lo rende trasportabile, e la sua consistenza in crema deterge con delicatezza ed efficamente! L’odore è un po’ particolare, erboso ma anche chimico. Il costo è basso, 2,95euro ed il flacone è molto pratico perchè si chiude ermeticamente.

Che dire di più? Svolge la sua funzione dignitosamente! Lo ricomprerò sicuramente.

 

Nome: Detergente Celandine ed Acqua termale Avon Herbal

Prezzo: 2,95euro

Quantità: 100ml

Pro: Deterge delicamente

Contro: Di natural ha molto molto poco

Annunci

Un pensiero su “Cosa metto in valigia? Detergente Celandine e acqua termale Avon

  1. Pingback: Cosa metto in valigia? Detergente 3in1 zenzero ed aloe Avon Care | ViaggiTravelGay VTG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...