Cosa metto in valigia? Detergente 3in1 zenzero ed aloe Avon Care

blog per campagna 16  costo 1.95

Il Detergente 3in1 zenzero ed aloe Avon Care è praticamente il prodotto Avon più venduto. Ero indeciso se parlarne o no visto che ci sono migliaia di recensioni in merito su internet. Il formato da 200ml, inoltre, non è un prodotto che porto spesso in valigia, ma, durante il recente weekend a Firenze (vi lascio il link al post) non essendo vincolato a formati da 100ml, ho deciso di portarlo.

Il Detergente 3in1 zenzero ed aloe Avon Care è uno dei miei prodotti preferiti, deterge, non lascia la pelle secca, il costo è ottimo, il profumo anche! Potrei terminare la recensione a questo punto, se vi interessa qualche informazione più dettagliata, proseguite 🙂

Più che un detergente è una crema detergente, infatti, a differenza di quello che è scritto sulla confezione, non fa schiuma. Ad alcune persone questa cosa infastidisce, però credo sia proprio il punto di forza del prodotto, evitare l’effetto lavarsi con il detersivo. Il formato da 200ml lo rende poco adatto ad essere trasportato in valigia, per questo motivo infatti, ho acquistato il Detergente Acqua termale e Celandine della linea Avon Naturals Herbal (che di natural ha solo il nome però) dal formato da 100ml di cui vi ho parlato tempo fa. Paragonando i prodotti però, questo allo zenzero ed aloe è decisamente migliore. Il flacone ha una chiusura adatta al trasporto al trasporto che difficilmente si apre in valigia causando scene di panico. Se vi spostate e non siete vincolati ai flaconi da 100ml questo è assolutamente da portare. L’unica pecca di questo prodotto è l’utilizzo dei parabeni all’interno dell’INCI come conservanti! Avon dovrebbe riformularlo perchè sempre più Paesi (es. la Francia) stanno vietando l’utilizzo di questo tipo di conservante.

Nome: Detergente 3in1 zenzero ed aloe Avon Care

Prezzo: Variabile dai 2 ai 3,50euro

Quantità: 200ml

Pro: Ottimo detergente

Contro: Contiene Parabeni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...