Radioserva #2

VattiAPettinareICapelliCheSiSonoScompigliati

Carlitadolce ultimamente non la sto capendo, eppure sono iscritto al suo canale, la seguo anche molto prima che avesse centinaia di migliaia di fans, però ultimamente non la capisco. Mi spiego meglio. Prima aveva smesso di rispondere ai messaggi su youtube e sui vari social (se non qualche sporadica volta), il che può essere compreso visto che ne ha moltissimi. Poi, ha iniziato a cancellare i commenti delle haters, il che è già meno comprensibile perchè da un lato, sicuramente commenti del genere sono odiosi, però allo stesso tempo essendo un canale sponsorizzato, lei guadagna sulle persone che frequentano il suo canale, quindi non so…Ultimamente invece, ha deciso di rispondere alle haters insultandole pesantemente! Ad una ragazza ha scritto che non poteva emettere giudizi perché era brutta e il fidanzato la riempiva di corna. Adesso, posso capire il non rispondere, il cancellare i commenti ma…..rispondere ad una che sicuramente sarà una ragazzina, e offenderla così pesantemente….è esagerato! Che poi la ragazzina si potrebbe fare una valanga di cavoli suoi, evitando di andare a pubblicare cavolate sulle pagine di Carlitadolce è un altro discorso. La critica, o chiedere un chiarimento alla youtuber è una cosa, ma le offese no! Da parte di entrambe.

Parlando un po’ di programmi televisivi Uomini e Donne a volte lascia con dei dubbi assurdi. Prendiamo il trono di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Sui ragazzi, nulla da dire, Teresa, invece, come persona mi piace molto, sembra dura ma in realtà quando la corteggiano si scioglie come una ragazzina. Quello che davvero non riesco a comprendere è come le possa piacere un corteggiatore come Salvatore di Carlo. Non voglio parlare del fatto che lui possa avere o no un interesse verso di lei, ma del fatto che le abbia dato della: ragazza facile, brutta, stronza e le abbia lanciato cose. Il discorso è: ad una ragazza può piacere uno cosi? Cosa ne pensate?

Un’altra youtuber che adoro è avonAlessiaroma. E’ una beautyblogger particolare, si mostra per quello che è, anche in pigiama e senza trucco, le recensioni che posta sono interessanti, ma sopratutto, è simpaticissima! Adora le acque profumate e guardare le sue recensioni sull’argomento è davvero divertentissimo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...